bvn

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

giovedì 9 agosto 2012

*PER SEMPRE NEL MIO CUORE*

Quando tu te ne andasti,
il sole venne via con te;
scese la notte e la luna si nascose dietro a una nuvola.
Solo ora che ti ho perso per sempre ho capito che eri il mio mondo.
Quando le tue labbra si unirono alle mie, credevo di essere un angelo e mentre tu mi baciavi pensavo di essere in Paradiso.
Tu mi hai detto per prima "ti amo",
tu mi hai fatto crescere,
ma quando mi hai lasciato mi hai fatto morire.
Adesso per me tu sei come la luna "bella ma lontana";
e se non posso più vederti,
se non posso starti più accanto....
almeno lascia che continui ad amarti.
Ti dico solo che come un raggio di luce hai illuminato la mia vita.....
e ti ringrazio per avermi saputo amare.

Nessun commento:

Posta un commento